Chi Siamo

Dalla collaborazione ed esperienza di aeromodellisti, videomaker, grafici e consulenti di comunicazione e marketing viene fondata nel 2013 Crazy Drone. Crazy Drone nasce da un o spin off di Crazy Media e dalla collaborazione con Service News con l’obiettivo di sfruttare le più avanzate tecniche di ripresa attraverso i droni.

Ci rivolgiamo al servizio di professionisti, aziende ed enti pubblici. Numerose sono infatti le possibili applicazioni, dalle riprese aeree per uno spot televisivo allo studio del territorio a supporto dell’ingegneria civile o per la misurazione del rischio geologico. Abbiamo deciso di riunire le competenze trasversali del nostro team e la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato per offrirvi un servizio innovativo e regalare ai vostri progetti un punto di vista unico e privilegiato: quello dei nostri droni.

Crazy Drone è ufficialmente riconosciuto come operatore da Enac

per le operazioni NON CRITICHE e CRITICHE (Progetto ENAC APR No. 9539 del 23/02/2017).

I piloti di Crazy Drone hanno partecipato a corsi di formazioni specifici per voli APR e posseggono un attestato di frequenza alla “Qualificazione del Personale di Volo per Sistemi Aeromobili e Pilotaggio Remoto”, oltre al certificato medico di secondo livello rilasciato dall’ENAC.

Dall’entrata in vigore del regolamento ENAC sui SAPR (cioè sui droni), tutti coloro che volano per lavoro hanno l’obbligo di stipulare un’assicurazione professionale per la responsabilità civile (RC) verso terzi con un massimale minimo stabilito per legge

Crazy Drone è un operatore assicurato

Cos’è un drone?

Elicotteri a più eliche dotati di fotocamera digitale, estremamente maneggevoli e in grado di volare a bassa quota. Questi sono i droni, strumenti innovativi e che rappresentano l’ultima avanguardia nelle tecniche di ripresa. La fotocamera digitale stabilizzata di cui dispongono consente riprese aeree sorprendenti e totalmente assente di vibrazioni, arrivando a catturare immagini fino a oggi impossibili.

Crazy Drone è associata ASSORPAS

assorpas

Enjoy this blog? Please spread the word :)